Heavens Devils
Albums
Raid Tracker
Forum
Recruitment
Roster
Schedule
Wiki
Login
Register
Forum
News
Download Meru
Post Reply
Add Poll
Eanrnat
replied
342 weeks ago
Meru >
DOWNLOAD (Mirror #1)
Show Spoiler
Ci sono sicuramente molte ragioni per cercare questo film. Uno di questi motivi è che il film ha catturato filmati che non molti film potrebbero nemmeno sognare di provare, non con CGI o effetti visivi o altro. Visivamente abbagliante è la parola, e su Blu Ray il film deve fare ancora più meraviglie. Un altro motivo è che il film è davvero motivante e stimolante, ma con le domande più profonde su questi uomini emergono. Sicuramente si può dire che sono semplicemente folle e delirante, dato che molte delle cose che fanno qui sono discutibili, ma c'è anche qualcosa di profondamente ammirevole su come vanno a farlo, ei tre uomini rimangono davvero simpatici in tutto e ci sentiamo per loro. Questo è un film fantastico.
Il divorzio può schiacciarti. <br/> <br/> No, non sto parlando di Meru. Questo è il vantaggio che vorrei aver scritto per il mio commento su di lei.
www.imdb.com/title/tt1798709/reviews-734
<br/> <br/> Ma IMDb non mi ha permesso di rivedere il mio commento, perché ho raggiunto il massimo delle modifiche che IMDb permette. <br/> <br/> Quindi , imperterrito - un fan di non sequitur, incongruity, formalista russo & quot; strano-making, & quot; ed eccentrici balzi creativi! - Non voglio seppellire il piombo questa volta. Anche se il vantaggio non va con Meru. <br/> <br/> Lo so, figurati. <br/> <br/> Ma ho ottenuto qualcosa di giusto nel mio commentario: ho introdotto il concetto che chiamo Triangolo simbolico. <br/> <br /> La sua gira attorno a un tema di una sola parola *: Divorzio. L'unico modo attraverso il labirinto oscuro del divorzio? Accettazione. Lei presenta una storia di Rite of Passage che richiede all'eroe, Theo Twombley, di attraversare l'angoscia e il dolore del divorzio in uno spazio emotivo in cui accetta il suo destino. <br/> <br/> E la semplice geometria del triangolo della storia di Her ci aiuta a vedere attraverso lo sfrigolio la sostanza della struttura tematica del film. <br/> <br/> IL TRIANGOLO SIMBOLICO. 1. TITOLO: Lei (in secondo luogo, la donna digitale interpretata da Scarlett Johansson - l'attraente distrattore, in primis Catherine, la donna vera che scarica l'eroe della storia). 2. TEMA DI UNA PAROLA: Divorzio. 3. NOME DELL'EROE: Theo Twombley (sceneggiatore scelto dallo sceneggiatore Spike Jonze, che traduco: & quot; Un uomo per cui le donne sono "Divinità sconosciute" & quot;). <br/> <br/> Che ci porta a Meru. < br /> <br/> Meru mi ha chiesto di riconfigurare la geometria. Mi sono spostato su una geometria iconica condivisa da architettura, pittura, letteratura e cinema: la forma archetipica di finestre, pareti e stanze, di tele, libri e schermi cinematografici. <br/> <br/> Invio - <br / > <br/> THE SYMBOLIC RECTANGLE. <br/> <br/> Ancorato da quattro pietre miliari dell'unità tematica cruciale per l'arte del design della storia: <br/> <br/> 1. TITOLO | 2. TEMA DI UNA PAROLA 3. MONDO SPECIALE | 4. HERO'S NAME <br/> <br/> Lo stesso di The Symbolic Triangle - tranne che ho aggiunto Special World. <br/> <br/> Ho saputo di Special World da David McKenna, che ha collaborato con Christopher Vogler Il libro & quot; Memo dal reparto storia, & quot; in cui Vogler presenta il concetto & quot; one word theme. & quot; Ho seguito il corso di sceneggiatura di David alla Columbia University. E un giorno durante una pausa di classe, abbiamo camminato e parlato. Avevo appena visto tutti gli uomini del presidente, e ho chiesto a David, & quot; qual è il mondo speciale? & Quot; <br/> <br/> Ora pensavo sulla falsariga di The Washington Post, Giornalismo investigativo, corruzione politica, abuso di potere … <br/> <br/> Ottieni l'immagine. <br/> <br/> Quindi immagina la mia sorpresa quando David ha detto, & quot; The Wasp & amp; l'ebreo. & quot; Ah! Woodward & amp; Bernstein. Questo mi ha sconvolto. E bloccato. <br/> <br/> I miei contendenti per lo Special World of All the President's Men hanno un ruolo nel design della storia: ARENA. E grazie a Barbara Nicolosi, che disimballa questo concetto nei suoi discorsi da sceneggiatore (catharsis.com), possiamo distinguere tra Special World e Arena. <br/> <br/> Ma dove si inserisce Arena in The Symbolic Rectangle? Bene, ho dovuto rimediare a quello. E non volevo trasformare il rettangolo in un pentagono. Per motivi simbolici, il rettangolo rende più assurdo il senso. Come architetto, pittore e sceneggiatore, non ho intenzione di basare il mio lavoro su un pentagono! Quindi mi ha colpito: Rendi l'Arena lo spazio definito dai quattro angoli di The Symbolic Rectangle. <br/> <br/> Pensa all'Arena di una storia come a Central Park. O come The Lawn presso UVA. Lo spazio lo spazio sacro definito dal perimetro. Il palcoscenico su cui si svolge il dramma. <br/> <br/> Torna a Meru. <br/> <br/> IL RETTANGOLO SIMBOLICO: Meru <br/> <br/> Four Corners: <br/> <br /> 1. TITOLO: Meru-Meru significa & quot; Alta & quot; <br/> <br/> 2. TEMA ONE-WORD: Trust <br/> <br/> 3.MONDO SPECIALE: squadra <br/> <br/> 4. NOME DI EROE: Conrad Anker-origini tedesche: Conrad significa & quot; grassetto & quot; e rad & quot; consiglio & quot; (rad: & quot; molto attraente, buon radicale & quot;). Anker significa & quot; ancora & quot; -una persona che fornisce forza e supporto. <br/> <br/> Spazio: <br/> <br/> 5. ARENA: Alpinismo <br/> <br/> Certo, Meru è un documentario, ma i cineasti segnalano chiaramente la loro consapevolezza dei concetti di story-design racchiusi da The Symbolic Rectangle. (Parla di fortuna per il nome dell'eroe!) <br/> <br/> Meru racconta una storia di un trio di alpinisti coraggiosi oltre misura. Ma Meru racconta anche una storia su di noi. Perché come dice Robert McKee nel suo laboratorio e libro, Story, ogni film è una metafora della vita. Una metafora della mia vita e della tua vita. <br/> <br/> Meru ci manda il messaggio: per raggiungere il nostro obiettivo, anche noi dobbiamo agire coraggiosamente, guidati da un radicale buon consiglio, e dare forza e sostegno a una squadra in Chi ci pone la nostra fiducia. <br/> <br/> Meru chiede: Come Conrad Anker e la sua squadra, hai i mezzi, coraggio e carattere audace per sacrificare tutto per raggiungere il tuo degno ideale? E quando il tuo obiettivo è finalmente a portata di mano, hai l'umiltà, la saggezza e la grinta necessarie per ritirarti? Come gli alpinisti - e i registi - hanno fatto solo 150 piedi più in basso del vertice? (I cineasti non hanno avuto un film dopo la scalata del 2008 fallita dal team Anker). O sei così ipnotizzato dal tuo obiettivo che sbagli, ignorando i saggi consigli, il tuo GPS interiore? Hai cervello, cuore e coraggio per colpire il pulsante di reset? Per raggruppare? Per & quot; fail, fail again, fail better, & quot; come diceva Samuel Beckett? Riesci a sopportare un calvario che raddoppia o triplica di grandezza mentre scala la tua montagna? <br/> <br/> Perché una montagna può schiacciarti. <br/> <br/> La storia eroica di Meru ci spinge a realizzare più pienamente la nostra propria storia eroica. Saliamo alla cima dello spirito umano. E ritorno al campo base trasformato, stordito da un gruppo di persone alimentato da audacia, tenacia, lungimiranza, coraggio e fiducia. E amore. <br/> <br/> McKenna mi ha insegnato, & quot; L'unico potere di un narratore è di trattenere. & Quot; <br/> <br/> Dove si colloca WITHHOLD in The Symbolic Rectangle? Primo ciak: il perimetro: la linea che collega i quattro angoli e delinea l'arena. Perché quella linea? Questa è la Power Line di una storia. <br/> <br/> Dimensione sei di The Symbolic Rectangle. <br/> <br/> Meru's Perimeter? <br/> <br/> 6. WITHHOLD: (Vedi il film.) <br/> <br/> ______________________________________ <br/> <br/> * Vedi "Memo dal reparto storia" & quot; di Christopher Vogler & amp; David McKenna <br/> <br/> © Copyright 2015 di JEF7REY HILDNER
Apprezzo Meru, perché è raro che un documentario o un film in generale riescano a portare il pubblico in un viaggio così coinvolgente e coinvolgente. Questo è molto più di un semplice viaggio nella sede principale, è una vera e propria lotta per la vita privata degli scalatori che noi, come spettatori, non possiamo comprendere appieno, ma è presentata con incredibile onestà e straordinario spettacolo visivo. <br/> <br/> The il documentario si estende attraverso molti anni di vite degli scalatori, comprese tutte le prove e le tribolazioni che devono sopportare. C'è una miriade di video sul dietro le quinte coinvolti e testimonianze di amici e famiglie. Tutto è fatto con un approccio lucido e questa natura onesta accoglie il pubblico, anche se non è in alpinismo. <br/> <br/> Ciò che è bello di questo è il modo in cui parlano dei giorni più bui in modo molto professionale. Dover descrivere la propria paura intima e l'esperienza che altera la vita non può essere facile, tuttavia i cineasti continuano a presentarli con compostezza. È raro che siano emotivi nel consegnare la narrazione, anche se coinvolge un soggetto molto personale, tuttavia l'apprezzamento per lo sport estremo e la determinazione sono molto avvincenti. Mostra anche il pericolo in modo sorprendente, non si può fare a meno di essere assorbito durante la loro escursione. <br/> <br/> Il resto non ha nemmeno bisogno di parole, dato che il documentario cattura paesaggi meravigliosamente faticosi. Offre così tanta chiarezza prima e durante la salita stessa, dalla preparazione, viaggio nelle città prima alla salita fisicamente estenuante. Non ci sono cinque minuti trascorsi senza scenari degni di essere sfondi o poster. <br/> <br/> Meru è un viaggio visivamente mozzafiato accompagnato da compagni coraggiosi e stimolanti. È più di quanto la maggior parte dei film vogliano trasmettere.
Ho visto Meru tre giorni fa e mi sento ancora stordito con malesseri da altitudine. Stordito dall'ammirazione per le tre persone che non solo hanno conquistato The Shark's Fin, ma hanno prodotto questo film in modo che altre persone come me potrebbero essere spazzate via dalla sua grandezza. <br/> <br/> Continuavo a chiedermi, & quot; Come stanno filmando queste scene e stanno ancora salendo? & quot; Portare il proprio corpo in cima alla Shark's Fin è sbalorditivo, per non parlare di trascinare le telecamere e preparare gli scatti. Qualsiasi OMG, le scene sono da togliere il respiro e stanno riuscendo a quasi 20K di altezza nel cielo ea 20 gradi sotto zero a volte. <br/> <br/> L'aggiunta di filmati sulla morte di altri alpinisti porta davvero al cuore la profonda motivazione dell'anima di questi tre uomini. Per non parlare del fatto che Renan Ozturk lo ha rimosso dopo aver schiacciato il suo cranio e rompersi il collo un anno e mezzo prima di conquistare Meru.
Film assolutamente avvincente. Preparati a prendere il tuo posto molte volte, ci sono alcuni momenti davvero spaventosi! Ho trovato l'inizio abbastanza significativo dato che gli scalatori hanno passato diversi santi indiani pregando e meditando. Quello che i tre alpinisti stavano per fare ha davvero richiesto la protezione divina. La fotografia è stupefacente, specialmente con le stelle che volteggiano su Meru. Ciò che mi viene in mente è il lavoro di squadra supremo e la totale fiducia nei tuoi partner. Conrad mette insieme la squadra e stabilisce l'obiettivo. I suoi soci Jimmy e Renan aggiungono il loro enorme set di abilità diverse per consentire il completamento della scalata. Conrad ha la saggezza accumulata in molti anni di arrampicata per sapere quando staccare la spina e quando andare avanti. Siamo presentati a ogni scalatore e alle serie battute d'arresto che tutti hanno ma continuano a fare. Meravigliosa.
Three elite climbers struggle to find their way through obsession and loss as they attempt to climb Mount Meru, one of the most coveted prizes in the high stakes game of Himalayan big wall climbing.
3a43a2fb81
Aesthetica of a Rogue Hero movie download in mp4
Days Gone movie mp4 download
movie in italian dubbed download
Senza tregua download
Bellflower film completo in italiano download gratuito hd 720p
Lazer Team download movies
Memories of the Sword in italian free download
Chi tocca il giallo muore full movie free download
dubbed italian movie free download torrent
Aquaman full movie online free
Back to Top