Non so come descrivere il genere di questo film. Può essere definito un film buono, film thriller o commedia! In realtà ha tutti gli elementi. È un film divertente e ha una sensazione di benessere realistica. Ma è emozionante. & quot; Torta di maiale & quot; non è un filo del thriller del sedile o del thriller del crimine. È un bel thriller. Mantiene lo spettatore impegnato. <br/> <br/> Fondamentalmente è un road movie. Tre persone in un simpatico mini cooper giallo viaggiano da un posto della Nuova Zelanda ad un altro posto che è lontano. Ma non sono amici e non hanno iniziato il viaggio insieme. Inoltre inizialmente non hanno una missione specifica. Il film è solo statistico e poi ha il suo ritmo. <br/> <br/> Ha alcune sequenze di inseguimenti da brivido e tante belle scene. Quasi ogni scena ha qualcosa per intrattenere gli spettatori. La recitazione di ogni attore - il cast principale e di supporto - nel film è stata superba. È molto divertente da guardare. <br/> <br/> È il remake del film classico di Kiwi & quot; arrivederci torta di maiale & quot; che è stato diretto da Geoff Murphy nel 1981. Il fatto interessante è che, Pork Pie (2017) è stato diretto da suo figlio Matt Murphy. Ho guardato questo film senza alcuna aspettativa. Ho appena iniziato a guardare e guardare fino alla fine in un singolo tratto. È stata un'esperienza molto rinfrescante per me. Dopo un punto ero davvero coinvolto e le loro missioni sono diventate anche le mie. Giusto 'compagno'. PS: usa i sottotitoli perché a volte il loro accento è poco comprensibile Il film originale Goodbye Pork Pie (1981) ha davvero dato il via all'industria cinematografica neozelandese per diventare quello che è oggi. Mentre Sleeping Dogs (1977) è stato il primo film nato in casa fuori dal paese, questo film, insieme a Smash Palace, nel corso dell'anno è diventato il primo grande successo nazionale. Il fatto che un vecchio titolo amato stia ottenendo il trattamento del remake potrebbe essere visto come un'età che si avvicina per l'industria cinematografica neozelandese, ma da quello che ho sentito la gente sembra avere sentimenti contrastanti visto che molta gente ama profondamente il primo e sentire un remake lo avrebbe offuscato nonostante fosse un lavoro d'amore di Matt Murphy (figlio di Geoff della fama originale). Non ho amato il primo tanto quanto un po 'e sento che il nuovo mantiene lo spirito irriverente mentre alza la marcia nei reparti di azione e commedia. Una serie di eventi bizzarri porta a tre disadattati inseguiti in una miniera gialla rubata in tutto il paese, un ragazzo che sta lottando per completare un romanzo e riconnettersi con il suo ex, un giovane delinquente maori e una giovane attivista vegana femminile. Se non hai visto l'originale probabilmente non hai visto niente del genere e anche se hai visto l'originale ci sono degli elementi interessanti aggiornati. L'imminente James Rolleston è apparso in diversi progetti ben accolti (ancora solo 19), ma è attualmente in fase di recupero dopo essere stato quasi ucciso in un terribile incidente automobilistico poco dopo le riprese. Spero che lui si stia comportando di nuovo troppo presto. Penso che questo film dovrebbe essere in grado di trovare un accordo con gli spettatori stranieri come ha fatto Hunt for the Wilderpeople anche se non è buono come quest'ultimo. Vengo fresco dal cinema avendo appena visto questo film e wow, è al di là del genio. Ho visto l'originale solo di recente (ho 21 anni, mi ha lasciato un po 'allentato), quindi mi sono imbattuto in questo forse aspettandomi un remake del 100% dell'originale, ma non lo era. <br/> <br/> È stato molto meglio del previsto. Il film è adattato per un pubblico completamente nuovo, ed è fresco e rinfrescante per essere stato così diverso dall'originale. Abbiamo un eccentrico trio di personaggi, ognuno portando in tavola qualcosa di sano e credibile. <br/> <br/> Nel vero stile millenario abbiamo Keira, questa generazione Shirl. Keira è un vegano e un appassionato contestatore contro l'esportazione di animali vivi. Mentre Keira può avere forti convinzioni, è evidente che questo non è un film con un'agenda. Keiras vegan-ism è un tratto caratteriale, e un modo per fornirci alcuni momenti davvero divertenti. <br/> <br/> Dall'altra parte della scala, abbiamo Luke, un giovane di Maori decente con una bella passato triste. Luke rinnega e sostituisce Gerry dal film originale, e onestamente penso che Luke sia il personaggio migliore. Luke è intelligente, ma un vagabondo nella vita da quando sua madre è morta, conducendolo in una vita di macchine veloci e denaro facile (illegale). <br/> <br/> Infine abbiamo Jon, che sostituisce, ehm, John. Questa generazione Jon è essenzialmente una versione più giovane dell'originale, tranne forse senza il sessismo nascosto, che è probabilmente solo una sintesi dell'intero film. <br/> <br/> Nel suo cuore, Pork Pie è davvero una rivisitazione moderna dell'originale, ma si regge anche sui suoi stessi piedi. Pork Pie fornisce ai suoi personaggi una sostanza genuina e un solido retroscena. Niente di tutto questo è calzante e si sviluppa in modo naturale, permettendo al pubblico di sentirsi come se anche loro fossero uno della banda, scoprendo le informazioni come fanno gli altri personaggi. La storia cammina bene, anche se con alcuni piccoli errori nella storia da qualche parte nel mezzo. <br/> <br/> Tutto sommato, Pork Pie è stato all'altezza delle aspettative a cui lo tenevo, e poi di alcuni. <br/> <br/> Guardalo. Adesso. Suona 9 in allarme. Prepari la borsa e ti prepari a lavorare il lunedì mattina. Prenoti un taxi pensando al programma frenetico che ti aspetta in settimana. All'improvviso il tassista fa una deviazione di cui non sei a conoscenza. Stai entrando in un mondo di fantasia. Tutto è perfetto. Ti stai godendo ogni momento della corsa. Il vento che soffia contro la tua faccia riporta indietro tutti i tuoi bei vecchi ricordi. La tua cotta schiaccia la cabina. Ora il taxi sale su un treno. Stai tecnicamente viaggiando in un taxi, viaggiando in treno. Sei inseguito dai poliziotti, hai tutte le notizie, il tuo nome è cantato dalla folla ovunque tu vada. Il tipo di viaggio che avresti pensato non sarebbe mai accaduto nei tuoi sogni. Oh Aspetta .. Ecco quando ti svegli dai tuoi sogni e inizia il tuo lunedì mattina. Questo è un film kiwi che potresti vedere più di una volta. So che lo farò. Uno con l'umorismo per farti ridere ad alta voce un tocco di tristezza che provoca una lacrima o due tutti nel nome di arrivare al suo vero amore. La trama e la recitazione per farci credere a tutti noi che siamo in questo viaggio.Stages eravamo tutti ridendo a squarciagola.Volevo certe parti del film al punto che era come essere così reali che volevi urlare Esegui ad alta voce. Ottenere reazioni del genere richiede un grande film e grandi attori che ti fanno credere. Sì e per ottenere l'enorme applauso alla fine di questo film dice tutto nel mio libro -Per un attore per farti desiderare di riuscire a raggiungere il suo ragazza, non importa quante leggi si rompe, prende un premio nel rendere questo film fantastico. Un rouge - Sì, ma ti innamori di lui e dei suoi compagni lungo questo viaggio epico - Oh sì, lo fai. Come potresti non amarlo Jon era una persona perfetta per recitare questa parte - Tutto il duro lavoro e le lunghe ore del regista Matt Murphy e del produttore Tom Hern - le troupe cinematografiche e tutti gli altri attori coinvolti nel rendere questo film veramente ciò che è è pagato con un vincitore del premio - Un buon film per andare a vedere così dico di andare a vederlo e vedere voi stessi lo amerete e, soprattutto, la Nuova Zelanda mostra la nostra bella campagna. tutti ne parlano che l'hanno visto finora
Eanrnat replied
350 weeks ago