Eanrnat replied

333 weeks ago

The Americans > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

Il 1961 fu il tanto promosso Centenario della Guerra Civile. C'erano tutti i tipi di speciali, e docu-serie, e articoli sulla rivista LIFE, ecc. Questo dramma televisivo era eccellente con un tema fratello contro fratello. Il fatto che sia durato un anno dice molto del pubblico piuttosto che dello spettacolo. Questa era TV di qualità - e riferimenti incrociati & quot; Arresto e prova & quot; (il precursore di & quot; Law and Order & quot;) per vedere per quanto tempo durano alcuni spettacoli di qualità. Ricordo persino a scuola elementare cercando di far vedere ai compagni di classe "The Americans"; senza fortuna. La loro perdita E in questa epoca di umorismo burlesco, giovanile e vizioso un dramma premuroso come questo non sarà mai ripetuto o addirittura in video. Peccato. Con il giusto marketing ci sono abbastanza appassionati della guerra civile per rendere fattibili le vendite di video. Fu una serie memorabile che mostrava come la guerra avesse lacerato l'America.
Ricordo ancora da bambino quando vedevo questa serie di breve durata, ma molto acclamata che non trovava un pubblico. <br/> <br/> La premessa erano i due fratelli Canfield, che vivevano in uno stato di confine, con una visione politica opposta di le questioni che avrebbero presto diviso l'America. Quando il loro padre, John McIntire, viene ucciso. Darryl Hickman risponde alla chiamata per gli uomini di padre Abraham mentre Richard Davalos sceglie la nuova Confederazione. <br/> <br/> Era così in molte famiglie di allora. Il famoso statista del Kentucky John Crittenden vide due dei suoi figli diventare generali negli eserciti avversari. Sebbene Ben e Jeff Canfield non siano mai stati superiori al caporale nella serie a breve termine, l'idea è la stessa. Ogni settimana la storia si alternava a una storia dell'Unione che coinvolgeva Ben e una storia confederata che coinvolgeva Jeff. Un po 'come i fratelli Maverick. <br/> <br/> Questo era ovviamente pianificato per una corsa a lungo termine, sebbene non fosse così lungo come MASH che durò tre volte più a lungo della stessa guerra coreana. Trattava anche i problemi e gli incidenti del tempo con serietà. <br/> <br/> Quei tredici episodi trattarono alcuni degli eventi e della gente del 1861. Dick Davalos si fece coinvolgere dalla famigerata spia confederata, Rose Greenhow in un episodio. Darryl Hickman ha fatto un tratto nel carcere di Libby quando è stato catturato. <br/> <br/> Oltre al pilota, l'episodio che ricordo meglio è stato l'ultimo in cui Ben Canfield testimonia in un'audizione al Congresso. I repubblicani radicali avevano un comitato che sovrintendeva alla condotta bellica di Lincoln e che i suoi critici al Congresso lo usavano come un veicolo per le proprie ambizioni. Riguardava la battaglia di Ball's Bluff in cui un amico personale di Lincoln, Edward Baker fu ucciso mentre guidava i suoi uomini in una carica. Robert Middleton interpretò il senatore Ben Wade dell'Ohio che non è entrato nella storia con una reputazione onorevole. In effetti, Wade è diventato quasi presidente quando Andrew Johnson ha perso un voto di impeachment. Ma questa è un'altra storia. <br/> <br/> Se fosse andato avanti per cinque anni, gli americani sarebbero stati uno straordinario strumento educativo e sono stati spesso rianimati. Pensa a tutta la storia della Guerra Civile che avrebbe potuto essere resa comprensibile e divertente per i giovani. Abbiamo dovuto aspettare 30 anni per Ken Burns. <br/> <br/> Come per tante serie di flop, buone e cattive, gli americani se i nastri degli show esistono ancora stanno raccogliendo polvere da qualche parte. Pietà.
Darryl Hickman è stato uno dei miei attori preferiti di tutti i tempi. Sia io che mia sorella abbiamo memorizzato i titoli di apertura che sono: cento anni fa, gli americani, sia del nord che del sud, attanagliati da credenze opposte ma sincere combatterono la guerra tra gli stati. Da questa lotta è emerso un nuovo personaggio, una nuova America. Ai coraggiosi e coraggiosi soldati dell'unione e della confederazione, dedichiamo questo programma. Attraverso gli occhi di due giovani fratelli, Ben e Jeff Canfield, rivivremo ancora una volta i tumultuosi giorni del blu e il grigio della storia degli americani. <br/> <br/> Abbiamo adorato questo spettacolo e sfortunatamente non lo abbiamo visto da oltre quarant'anni. Speravo che potessimo procurarci un DVD, quindi se qualcuno sa dove, per favore faccelo sapere. La sua foto con Dick Davalos e Gigi Perreau nei loro ruoli sugli americani è apparsa sulla copertina di una rivista TV Guide nel 1961. Darryl Hickman era anche a Broadway in Come avere successo negli affari intorno al 1964. Lo amavamo come Davey su Dobie Gillis. Ho visto la maggior parte dei suoi film. Mi piacerebbe poter scrivere a lui e fargli sapere quanto sia apprezzato o almeno essere in grado di farsi una foto di lui.
Ricordo di aver visto questa serie e di averlo gradito anche se non ricordo molto del contenuto. Una scena che ricordo era un ufficiale seduto su un cavallo che scriveva un dispaccio e chiedeva ad un altro personaggio come si scrive & quot; pizen & quot; e quando ha detto veleno l'ufficiale ha chiesto incredulo & quot; p-O-i & quot;?! Come ricordo è stata una serie ben fatta. Stavo iniziando a fare il riorganizzatore durante il centenario e ho ottenuto un'uniforme e ho partecipato alla mia prima rievocazione di quell'anno a Phillipi, Virginia, a giugno, dopo che l'ultimo episodio della serie era stato mostrato a maggio. Sarebbe bello se la serie fosse pubblicata in DVD per il sesquicentenario e il 50 ° anniversario della serie.
Mi è piaciuto molto questo spettacolo, The Americans.Non posso credere che sia stato solo per un anno! Azione di guerra civile, che altro voleva un bambino allora? (Tranne forse l'Alamo.) Grazie a IMDB per avere qualche informazione a riguardo. E grazie a Candace per avermi guidato qui perché a quanto pare nessun altro si è preso la briga di affrontare questo spettacolo eccellente. Almeno lo ricordo come eccellente. Se l'avessi visto oggi, potrebbe non essere all'altezza del mio ricordo roseo, ma mi piacerebbe provarlo. Alcuni vecchi programmi televisivi non sono stati conservati, e sarebbe un peccato se questo vecchio spettacolo diventasse "storia", letteralmente. Possiamo solo sperare per il meglio. Mi piacerebbe condividerlo con i miei figli. Batte molto di ciò che è in TV oggi per i giovani. Di cosa ricorderanno i nostri figli nei loro ultimi anni? Non farmi iniziare. Un'altra cosa: mi è piaciuto leggere tutti i commenti di tutti e devo dire che non ricordo l'episodio di "Daisy May". Ma all'epoca avevo solo circa 8 anni e probabilmente consideravo noioso. Inoltre, sarebbe bello trovare un sito Web con alcune foto dello spettacolo. Continuiamo a cercare.

374e6bdcca
Episode 1.3 720pA Killer of MenSatria bergitar movie download in mp4Download Timeless full movie in italian dubbed in Mp4download full movie Into the Fray in italianHot Fuzz in italian free downloadCherry Waves movie download in hdAnimus movie in italian dubbed downloadMazinga Z: Infinity online freeAn Unexpected Recovery full movie download in italian hd
Please log in to post a reply.